GUIDA ITALIANA AI FISH BUNDLES (VASCA DEI PESCI) DEL COMMUNITY CENTER.

Anto

Farmhand
Ciao, so che completare il community center è un lavoro difficile, ma mai quanto difficile a trovare qualcuno italiano su questo forum. Ora non c'è da preoccuparsi, per aiutare i giocatori italiani a completare più velocemente il community center ho deciso di fare una guida ai fish bundles (La vasca dei pesci) questa guida è sottoforma di un documento word. Spero possa essere utile a qualunque giocatore italiano.
Il file word è dentro la cartella zip, tutto quello che dovete fare è estrarre il file. Quando aprite il documento word vedrette solo i nomi dei bundles, basta cliccare il triangolo affianco e vedrete che usciranno 4 parole: PRIMAVERA, ESTATE, AUTUNNO, INVERNO. Ogni parola ha un triangolo affianco, quando ne premete uno (per esempio quello affianco alla primavera) vi usciranno i pesci di quel bundle che posso essere catturati durante quella stagione (in questo caso la primavera), troverete scritto il loro nome, orario in cui possono essere pescati, in quale meteo possono essere pescati, se non volete più vedere quelle informazioni ripremete il triangolo e andranno via. Se non avete capito scrivetemelo.
PS: ogni informazione è stata presa dalla wiki ufficiale quindi se vedete cose incorrette lamentatevi con loro. (ho usato sia la wiki inglese che italiana)
 

Attachments

Top